caivano-incidente caivano-incidente

Caivano, schianto tra due auto sulla statale 7bis: un morto

caivano-incidente
Caivano, schianto tra due auto sulla statale 7bis: un morto

NAPOLI – Schianto mortale sulla strada statale 7bis la mattina del 22 gennaio all’altezza di Caivano, in provincia di Napoli. Due auto si sono scontrate, coinvolgendo nell’incidente anche altre vetture, e uno dei conducenti è morto. La strada che collega Nola a Villa Literno è stata bloccata in direzione Caserta e si registrano disagi alla circolazione.

L’incidente è avvenuto nel tratto definito “Terra di Lavoro” intorno alle 6 del mattino all’altezza del km 31,000 nel territorio del comune di Caivano. In una nota riportata da Il Mattino, l’Anas scrive:

“Sul posto sono presenti il personale di Anas e le forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli e una persona ha perso la vita. Il traffico in direzione Nola è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione «Vai» di Anas, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store»”.

Gestione cookie