Calice Ligure: picchia la fidanzata in strada e poi aggredisce anche i carabinieri

Picchia la fidanzata per strada, i carabinieri provano a fermarlo e lui picchia anche gli agenti. Tutto è avvenuto a Calice Ligure, a Savona martedì 21 settembre.

La segnalazione e il primo intervento dei carabinieri

A Calice Ligure i carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite tra un ragazzo e una ragazza.  Quando sono arrivati gli agenti l’uomo era ancora in strada.

Lui, 26 anni, residente a Finale Ligure, alla vista dei carabinieri e dell’ambulanza si è scagliato contro di loro colpendoli, come raccontano i giornali locali, con calci e pugni.

Racconta Tele Nord:

“I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite tra un ragazzo e una ragazza. Giunti sul posto, insieme alla Croce Bianca inviata dal 118, i militari hanno accertato che la donna era stata picchiata dall’uomo che era ancora sulla strada.

L’uomo, 26 anni, residente a Finale Ligure, alla vista dei carabinieri e dei militi dell’ambulanza si è scagliato contro i loro colpendoli con calci e pugni”.

L’arrivo di una seconda pattuglia

Soltanto con l’arrivo di una seconda pattuglia sul posto i militari sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo. L’uomo, risultato poi sotto effetto di alcol e stupefacenti, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 

Gestione cookie