Camion dei rifiuti si scontra con due auto, una finisce nella scarpata: un morto e un ferito grave

Accade in Sardegna. L'autista del camion della nettezza urbana ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con due auto. Una è finita nella scarpata e l'autista è morto. L'uomo alla guida dell'altra auto è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco. E' grave

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2023 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
camion-rifiuti-scontro-auto-scarpata-un-morto

Una foto dal luogo dell’incidente (Ansa)

Camion dei rifiuti perde il controllo e si scontra con due auto. Un morto e un ferito. E’ questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato la mattina di oggi, mercoledì 12 aprile, alle 7.30 sulla litoranea per Castelsardo in provincia di Sassari, nei tornanti di Punta Tramontana.

Camion dei rifiuti perde il controllo e si scontra con due auto, una finisce nella scarpata

Secondo i riscontri dei carabinieri della Stazione di Castelsardo un camion della nettezza urbana della ditta Gesenu ha perso il controllo e si è scontrato con due auto. Una delle due vetture è finita nella scarpata.

Morto l’autista dell’auto finita nella scarpata

La persona alla guida dell’auto finita nella scarpata, Antonio Luigi Pinna di 65 anni è morto. L’uomo era originario di Torpé in provincia di Nuoro. Il conducente dell’altra auto è rimasto incastrato fra le lamiere ed è stato estratto dai Vigili del fuoco. Ferito gravemente è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. 

L’incidente è avvenuto lungo la grande discesa della strada SP 90 che collega Castelsardo a Santa Teresa Gallura, nel tratto che porta al rettilineo della strada statale 200 (la litoranea), in zona Li Cantareddi. 

Forse dovresti anche sapere che..