Camorra: si nascondeva in una villa bunker, preso Michele Puzio

NAPOLI – Aveva trovato rifugio in una villa bunker, ma gli agenti della squadra mobile di Napoli lo hanno rintracciato e arrestato ad Afragola. E’ finita così la latitanza di Michele Puzio, di 45 anni, capozona del clan Moccia.

Le indagini, condotte dagli uomini della Sezione criminalità organizzata, hanno consentito di accertare che l’uomo aveva trovato nascondiglio in una villa, in via Saggese – XIII traversa, all’interno della quale era stata ricavata un’intercapedine che accedeva ad un locale dove viveva il latitante.

Puzio, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, sfuggì all’arresto lo scorso luglio nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria in cui furono arrestati circa 60 esponenti del clan. Inserito nell’elenco dei latitanti di massima pericolosità, dovrà rispondere di associazione camorristica finalizzata all’usura e all’estorsione.

La villa bunker a due livelli, già sottoposta a sequestro patrimoniale, era protetta da un sofisticato sistema di videosorveglianza a circuito chiuso.

Gestione cookie