PADOVA – Incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre a Campodarsego, in provincia di Padova: c’è stato uno scontro frontale fra un’auto e un furgone. Il bilancio è di un morto e di due feriti gravi.
Secondo la ricostruzione, un’auto e un furgone si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via San Giuliano. All’arrivo dei primi soccorritori è stato dichiarato il decesso di un anziano di Piombino Dese che si trovava a bordo della vettura più piccola. Gravemente feriti invece il conducente del furgone e l’altro occupante dell’utilitaria, una donna, elitrasportata a Padova in codice rosso. Sul posto oltre ai sanitari del Suem è intervenuta la polizia stradale di Padova.
A quanto ricostruito dagli agenti, l’utilitaria avrebbe effettuato una manovra di svolta a sinistra senza rispettare la precedenza del furgone che proveniva dal senso di marcia opposto. Secondo diverse testimonianze l’impatto è stato violentissimo, entrambi i veicoli sono rimasti fortemente danneggiati, finendo fuori strada nei terreni adiacenti.
Fonte: PADOVA OGGI.