X

Canonica d’Adda, continue liti per il parcheggio condominiale: 76enne investe il vicino con il Suv

di redazione Blitz |19 Agosto 2022 10:35

Canonica d'Adda, continue liti per il parcheggio condominiale: 76enne investe il vicino con il Suv

Folle lite per il parcheggio a Canonica d’Adda, provincia di Bergamo, dove un uomo di 76 anni ha investito il vicino con il Suv dopo l’ennesimo diverbio. L’anziano si trova ora ai domiciliari, in ospedale un 36enne.

La lite è scoppiata all’interno del parcheggio di alcuni condomini di via Sant’Anna, già teatro di accese discussioni da tempo. Il 76enne si era più volte lamentato per le auto parcheggiate male lungo il vialetto di accesso al parcheggio, che ostacolavano l’ingresso verso i due condomini adiacenti. 

Canonica d’Adda, le liti per il parcheggio condominiale

Le liti andavano avanti da mesi, fino a tre giorni fa, quando lo scambio verbale è degenerato: l’anziano al culmine del litigio è salito a bordo del suo Hummer ed ha volontariamente investito il vicino di casa, un 36enne, con cui stava discutendo.

Il 36enne, che ha battuto la testa a terra, è stato trasportato all’ospedale di Zingonia. Le sue condizioni, in seguito ad accertamenti, sono apparse meno gravi di quanto si temeva ed è stato in seguito dimesso con una prognosi di 5 giorni. 

Il 76enne è stato invece arrestato dai carabinieri e ora si trova ai domiciliari, in attesa della convalida del gip.

Scelti per te