Capri, elicottero per mettere una vasca in giardino

Pubblicato il 17 Maggio 2012 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA

CAPRI (NAPOLI) – Controlli della polizia ad Anacapri sul fronte dell'abusivismo edilizio: due persone sono state denunciate, secondo quanto scrive l'agenzia Ansa.

Gli agenti del commissariato di Capri hanno scoperto che i titolari di un'attività di affittacamere avevano noleggiato un elicottero per trasportare una vasca idromassaggio e poi sistemarla abusivamente nel giardino.

Il velivolo non è passato inosservato ai poliziotti che ne hanno seguito i movimenti e sono riusciti a individuare il luogo in cui ha scaricato la vasca che è stata posta sotto sequestro.

Sigilli anche a circa 400 metri quadrati di giardino all'interno del quale i proprietari dell'affittacamere avevano abusivamente realizzato pavimentazioni e un locale tecnico.

Nel corso di un'altra operazione, sempre nell'ambito dei predisposti servizi volti a contrastare il fenomeno di abusivismo edilizio sull'isola, alla via IV Traversa Linciano ad Anacapri, gli agenti del commissariato di Capri hanno sequestrato dieci colonne in muratura su basamenti dello stesso materiale.