capri massi ansa capri massi ansa

Capri, massi sulla strada che porta ad Anacapri FOTO: tragedia sfiorata, danni ad un minibus

Massi sulla strada che collega Capri ad Anacapri. La circolazione è stata chiusa temporaneamente a causa dell’enorme masso rotolato lungo la fiancata del monte finendo sul tratto stradale che collega i due comuni dell’isola di Capri. Nessun ferito ma tragedia sfiorata: un minibus è stato danneggiato, una mamma e il suo bambino che viaggiavano a bordo di una Panda sono riusciti a fermarsi in tempo.

Capri, masso sulla strada che collega Capri ad Anacapri

Non c’è stato nessun ferito e nessun danno ai veicoli, che numerosi circolano sulla strada. Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del fuoco che stanno operando per accertare le cause e l’esatta posizione dell’eventuale smottamento. L’incidente è avvenuto nella parte di strada che limita la divisione dei due comuni. La squadra del turno D coordinato dal caporeparto, Pasquale Salzano, le forze dell’ordine che operano su Capri e la polizia municipale. Non si sa quando si riaprirà la strada se non si risale alle origini che hanno provocato la caduta massi.

Capri, masso sulla strada: tragedia sfiorata

Il crollo è avvenuto all’altezza della Grotta della Madonna. Non ci sono feriti: nel momento della frana il traffico veicolare era meno sostenuto. Paura solo per una donna e un bambino che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda rossa che ha frenato in tempo. Danneggiato anche un minibus di passaggio. 

masso strada capri
Foto Ansa

 

 

Gestione cookie