Carla Caiazzo modella per #ioridoancora Carla Caiazzo modella per #ioridoancora

Carla Caiazzo modella per #ioridoancora, per sostenere la lotta alla violenza sulle donne

Carla Caiazzo modella per #ioridoancora
Carla Caiazzo modella per #ioridoancora, per sostenere la lotta alla violenza sulle donne (Foto da Facebook)

NAPOLI  –  Il primo febbraio del 2016 il ex fidanzato di Carla Caiazzo, Paolo Pietropaolo, da cui lei aspettava un figlio, le diede fuoco quando seppe che lei lo voleva lasciare. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Leri, però, non solo è sopravvissuta a quell’aggressione quasi letale, ma ha anche deciso di battersi perché simili episodi non accadano più.

Carla, 40 anni, ha posato per un servizio fotografico per una linea di moda che ha realizzato 50 felpe #ioridoancora, in vendita in limited edition, per sostenere l’associazione di Carla contro la violenza sulle donne.

Si tratta di un progetto nato dall’incontro con Diana Palomba, presidente Italia di Feminin Pluriel e dal sostegno di Mena Marano, amministratore delegato di Silvian Heach, e Palma Sopito, editore #3D MAGAZINE, per difendere le vittime di violenza e il loro reintegro in società. Un progetto per rimettersi in gioco e trovare spazio nella società, nonostante il dolore e la violenza subite.

La Caiazzo si mostra con il sostegno di tre donne che hanno voluto affiancarla nella sua battaglia. Dopo aver fondato l’associazione #IORIDOANCORA, Carla ha conosciuto Diana Palomba e il suo network che unisce donne con professionalità e storie diverse per la condivisione di esperienze, progetti e nuove avventure sia in Italia che all’estero. Un incontro speciale dal quale è nata l’associazione contro la violenza sulle donne.

“Ho scelto di mostrarmi senza dubbi e senza paure per dimostrare quanto sia dura anche per chi è sopravvissuto alla violenza – racconta Carla – E’ dura ricominciare, non solo per le sofferenze fisiche e dell’anima, ma anche per riprendere la quotidianità. Ricominciare o ritrovare un lavoro, crescere i figli, coltivare un nuovo amore”. Carla si è prestata, divertendosi, per uno shooting fotografico.

Gestione cookie