carsoli madama oliva carsoli madama oliva

Carsoli, incendio allo stabilimento Madama Oliva

carsoli madama oliva
Carsoli, incendio allo stabilimento Madama Oliva

RIETI – Un grosso incendio ha colpito lo stabilimento dell’azienda Madama Oliva, che esporta olive e prodotti alimentari in tutto il mondo. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche la polizia stradale e gli operatori della Croce Rossa di Carsoli, i carabinieri delle caserme della zona e numerosi volontari e dipendenti  e tecnici dell’azienda.

L’incendio, che ha causato ingenti danni, secondo una prima ricostruzione, sarebbe divampato nella struttura prima dell’alba. 

La causa non è ancora stata accertata. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito provocato da un frigorifero che ha innescato le fiamme. Non ci sono però certezze e sono ancora in corso indagini sul caso. 

Lo stabilimento di Carsoli di Madama Oliva è sorto nel 1989, nel cuore del nucleo industriale di località Recocce. Nel giro di pochi anni Madama Oliva si è affermata non solo come fornitore principale di olive confezionate fresche della grande distribuzione italiana, ma anche come prima azienda italiana esportatrice negli Stati Uniti e in Giappone

 

Gestione cookie