X

Caso Marrazzo: “Brenda telefonò in Regione Lazio tra il 7 e il 17 luglio”

di admin |23 Novembre 2009 17:26

«Brenda ha telefonato in Regione Lazio chiedendo di Piero Marrazzo tra il 7 e il 17 luglio, perché poi chi ha risposto a quella telefonata è andato in ferie».

Lo dice il legale di Piero Marrazzo, Luca Petrucci, nel corso della puntata di “Porta a Porta” che andrà in onda lunedì sera. Il particolare rivelato dal legale avvalorerebbe l’ipotesi che Brenda fosse coinvolta nel tentativo di estorsione ai danni dell’ex governatore: «Ritengo che Brenda abbia chiamato in Regione perché in contatto con i carabinieri» accusati della tentata estorsione.

«A me questo non risulta, risulta dagli atti processuali e personalmente non ho altri elementi». Per il legale, Piero Marrazzo era «convinto di farla franca. Fino a quando lo ha chiamato Berlusconi, Marrazzo è stato convinto di potersela cavare. In precedenza era stato un uomo che si qualificava come ‘Giorgio il poliziotto’ a chiamare in regione, ma non era mai riuscito ad andare oltre la segreteria». Altro elemento, questo, che per Petrucci aveva alimentato la convinzione in Marrazzo di poter uscire dalla vicenda.

Scelti per te