Castel Volturno, incidente lungo la statale Domiziana: tre morti, un ferito grave Castel Volturno, incidente lungo la statale Domiziana: tre morti, un ferito grave

Castel Volturno, incidente lungo la statale Domiziana: tre morti, un ferito grave

Castel Volturno, incidente lungo la statale Domiziana: tre morti, un ferito grave
Una ambulanza (foto ANSA)

CASERTA – Tre persone, di nazionalità ghanese, sono morte in un incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 9 settembre, a Castel Volturno (Caserta), lungo la statale Domiziana.

I tre stranieri viaggiavano a bordo di un’auto, condotta da un loro amico che è rimasto ferito gravemente ed è ricoverato alla clinica Pineta Grande. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale sembra che non ci sia stato alcun impatto con un altro veicolo. 

Sembra confermata l’ipotesi che la vettura, una Renault, sia uscita fuori strada forse per l’alta velocità abbattendo le barriere metalliche e finendo in una scarpata di 7-8 metri d’altezza; la vettura ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata più volte, circostanza che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. Gli investigatori della Polstrada di Caserta, diretta da Giovanni Consoli, stanno anche cercando di capire dove fossero diretti i quattro, se stavano andando a lavorare. (fonte ANSA)

Gestione cookie