Castenovo Sotto, Angelo Baldini travolto e ucciso da un'auto mentre andava a cena dal figlio Castenovo Sotto, Angelo Baldini travolto e ucciso da un'auto mentre andava a cena dal figlio

Castelnovo Sotto, Angelo Baldini travolto e ucciso da un’auto la Vigilia di Natale: stava andando a cena dal figlio

Castenovo Sotto, Angelo Baldini travolto e ucciso da un'auto mentre andava a cena dal figlio
Castenovo Sotto, Angelo Baldini travolto e ucciso da un’auto mentre andava a cena dal figlio

REGGIO EMILIA – Lo attendevano a casa del figlio per il cenone di Natale. Ma Angelo Baldini, 84 anni di Castenovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia, non è mai arrivato. Un’auto lo ha investito a pochi metri dalla casa del figlio, dove si era riunita la famiglia. 

La tragedia si è consumata intorno alle 19.30 del 24 dicembre, la vigilia di Natale. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, l’anziano stava camminando lungo via Limido, verso l’abitazione del figlio quando, per cause ancora al vaglio dei militari, è stato urtato da un’auto condotta da una 21enne del luogo. La stessa  si è fermata per prestare soccorso e chiamare il 118.

L’uomo è caduto a terra dopo l’impatto ed è stato soccorso dai sanitari. Trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia non ce l’ha fatta: è deceduto per le gravi lesioni riportate.

Gestione cookie