Catania, in scooter con figlio neonato: 9158 euro di multa per i genitori. Foto d'archivio Ansa di una volante dei carabinieri Catania, in scooter con figlio neonato: 9158 euro di multa per i genitori. Foto d'archivio Ansa di una volante dei carabinieri

Catania, in scooter con figlio neonato: 9158 euro di multa per i genitori

Catania, in scooter con figlio neonato: denunciati e multati il padre e la madre.

Catania, in scooter con figlio neonato. Ecco cosa è successo.

Padre e madre che viaggiavano, senza casco, a bordo di uno scooter tenendo tra di loro il loro figlioletto, un neonato di 26 giorni, sono stati multati con una sanzione di 9.158 euro per tutta una serie di infrazioni.

La coppia, raccontano le cronache locali, è stata fermata per un controllo in viale Grimaldi.

Il bambino era tenuto in braccio dalla madre.

Agli agenti i due hanno detto che stavano andando a far visita a una zia. Ma le forze dell’ordine non hanno potuto fare a meno di notare una lunga serie di infrazioni.

Un elenco davvero lungo.

Il padre non aveva conseguito la patente, il veicolo era omologato per un solo passeggero, era senza assicurazione, risultava radiato e sottoposto a sequestro amministrativo.

Possibile? Possibile. E non è finita qua.

Lo scooter, infatti, raccontano sempre le cronache locali, era senza indicatore direzionale e luce posteriori, non aveva alcuna documentazione ed era anche senza targa.

I poliziotti hanno lasciato che i genitori andassero in casa della parente, ma li hanno convocati il giorno successivo in questura. Lo scooter è stato sequestrato definitivamente. (Fonte: Sky Tg24).

Gestione cookie