BOLOGNA – E’ tornata visibile su Facebook a Capodanno Caterina Simonsen, la ragazza padovana di 25 anni, studentessa di Veterinaria a Bologna, vittima di insulti via web per aver spiegato di essere ancora viva grazie alla sperimentazione sugli animali.
“Buon giorno a tutti e buon anno! Mamma mia che buffo aprire Fb di nuovo e sentire i ‘tuttologi’ che conoscono meglio la mia vita di me stessa”.
Lunedì la sua pagina Facebook era diventata irraggiungibile: “Scusate ma mi serve un po’ di pace”, aveva scritto il 30.
“Anche se siete tanti che mi stanno vicino non ce la faccio più tra accettare tag e vedere commenti di persone che continuano ad insistere di fare esperimenti sui carcerati. Chiuderò l’account per qualche giorno, forse x tutto il ricovero. Ho bisogno di un po’ di pace”.
A Capodanno Caterina è tornata su Fb e ha aggiornato anche sulle sue condizioni di salute: “Cmq io sto pian pianino meglio, ha aggiunto dall‘ospedale di Padova, dove è ricoverata per una serie di malattie che combatte da anni. Ora aspetto solo la data x quando mi posizionano il catetere nuovo e in teoria potrò andare a casa verso inizio settimana prossima”. Il suo post ha ricevuto decine e decine di auguri dal popolo della rete, per il nuovo anno e per la sua salute.
I commenti sono chiusi.