Chi l’ha visto?: Guerrina Piscaglia, tra i resti un cranio e tre denti d’oro

Chi l'ha visto?: Guerrina Piscaglia, tra i resti un cranio e tre denti d'oro
Chi l’ha visto?: Guerrina Piscaglia, tra i resti un cranio e tre denti d’oro

ROMA – Un cranio, tre denti d’oro e altre ossa compatibili con l’altezza di Guerrina Piscaglia. Giorni fa gli investigatori hanno ritrovato delle ossa all’interno di una cappella nel piccolo cimitero di San Gianni, una frazione di Arezzo a pochi chilometri da dove un anno fa è scomparsa Guerrina Piscaglia. Chi l’ha visto?, nella puntata di mercoledì 8 aprile, si è occupato del caso: l’esame del Dna impiegherà qualche settimana prima di confermare o meno l’appartenenza di quei resti alla mamma di Ca’ Raffaello. Si tratta infatti solo di ossa e l’esame del Dna in questo caso è più complesso.

Se davvero quei resti appartengono a Guerrina, la sua fine è stata davvero triste: le ossa parlano di una donna uccisa, poi fatta a pezzi e infine data alle fiamme. Non solo: i resti sono stati interrati per un lasso di tempo e solo dopo portati in un sacco in quella cappella: sono state infatti trovate tracce di terriccio incompatibili con l’ambiente della piccola cappella.

Per la scomparsa di Guerrina è indagato un sacerdote congolese, padre Graziano. Contro di lui una serie di sms scambiati con la donna che farebbero pensare a una relazione tra i due.

Gestione cookie