Chiara Ferragni uovo di Pasqua Chiara Ferragni uovo di Pasqua

Chiara Ferragni: Uovo di Pasqua solidale (ricavato a “I bambini delle fate”). I prezzi da 4,99 a 24,90 euro

Chiara Ferragni: Uovo di Pasqua solidale. L’influencer più attiva sul mercato dei social lancia il gadget delle feste di Pasqua. Un “must”, sembrerebbe.

L’iniziativa ha finalità sociali e di beneficenza. Il ricavato delle vendite dell’uovo di Pasqua, impreziosito dalla firma dell’imprenditrice digitale e del packaging rosa, andrà all’associazione I bambini delle Fate.

Chiara Ferragni: Uovo di Pasqua solidale. Ricavato in beneficenza

Che, dal 2005, si occupa di sostegno economico alle famiglie e i progetti relativi all’inclusione sociale per ragazzi con autismo e disabilità.

L’uovo è di cioccolato al latte. Lo realizza Dolci Preziosi in diversi formati. I più trendy non si lasceranno scappare la versione deluxe con contenitore a scelta.

Da 4 euro e 99 a 24 e 90 per il formato deluxe

I prezzi, allora.

Il modello “basic” (280gr di uovo) ha un prezzo che oscilla tra i 12 e i 20 euro. Quello della più piccola, da 150gr, varia tra i 4,99 euro e i 9,99 euro. Il deluxe costa 24 euro e 90.

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni è prodotto in edizione limitata. Dicono stia andando a ruba. Si può ancora acquistarlo in alcuni supermercati selezionati. E su Amazon.

 

Gestione cookie