Ciampino, incidente in aeroporto: morto un militare dell'Aeronautica Ciampino, incidente in aeroporto: morto un militare dell'Aeronautica

Ciampino, incidente in aeroporto: morto un militare dell’Aeronautica

CIAMPINO (ROMA)  –  Un militare dell’Aeronautica, Luca Morra, 44 anni, è morto in un incidente all’aeroporto romano di Ciampino la mattina di martedì 5 maggio. 

Morra, sottufficiale, viveva a Segni (Roma) e prestava servizio presso l’ottavo Reparto del genio dell’Aeronautica Militare di stanza a Ciampino. Era sposato e aveva due figli piccoli. 

A dare l’allarme sono stati i colleghi presenti sul posto. Poco dopo è arrivata una ambulanza, ma le condizioni di Morra erano gravi. 

Il sottufficiale è stato trasportato all’ospedale dei Castelli, ma lì è morto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.  Sul caso indagano i carabinieri. 

Alla famiglia Morra il messaggio di cordoglio del sindaco di Segni, Piero Cascioli: “La notizia della morte sul lavoro del nostro concittadino servitore della patria ci lascia attoniti a nome dell’amministrazione comunale sentite condoglianze ai familiari”.

“Massima vicinanza ed il sincero cordoglio alla famiglia colpita da questa immane tragedia – si legge in una nota del Siam (sindacato Aeronautica Militare) – In questo momento è inopportuno aggiungere altro o improvvisare ricostruzioni dell’accaduto. Il silenzio ed il rispetto sono, a nostro avviso, l’unico modo di affrontare questo difficile momento con la consapevolezza che la magistratura farà certamente chiarezza”. (Fonte: Roma Today)

Gestione cookie