X

Ciro Ascione, 16 anni, scomparso ad Arzano: “Il telefono squillava fino alle 22.20 di sabato”

di Daniela Lauria |22 Gennaio 2018 14:52

Ciro Ascione, 16 anni, scomparso ad Arzano: "Il telefono squillava fino alle 22.20 di sabato"

Ciro Ascione, 16 anni, scomparso ad Arzano: “Il telefono squillava fino alle 22.20 di sabato”

NAPOLI – E’ sparito nel nulla poco prima di andare a mangiare una pizza con gli amici. Da sabato 20 gennaio non si hanno più notizie di Ciro Ascione, 16 anni, scomparso ad Arzano (Napoli).

Il giovane, partito da Casoria, stava raggiungendo alcuni amici in una pizzeria di Napoli. Ha raggiunto Napoli Centrale e da lì si sono perse le sue tracce. L’ultima volta è stato avvistato davanti alla Feltrinelli di piazza Garibaldi. Il suo telefono ha smesso di squillare alle 22.20 di sabato sera.

“Vi prego aiutateci” recita un accorato appello che in queste ore gira sui social. I familiari hanno sporto denuncia: chiunque abbia informazioni può chiamare il numero 339.7904927.

Ciro è descritto come un ragazzo tranquillo. Non ha mai dato problemi né si è reso protagonista di episodi di questo tipo.

La descrizione

Ciro porta degli occhiali neri, ha i capelli biondi di lunghezza media, di solito raccolti in un codino. Alto 1,70, ha una corporatura magra. Al momento della scomparsa indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. Chiunque avesse informazioni può contattare il 3333632969.

Scelti per te