claudio bisio ha il covid, foto ansa claudio bisio ha il covid, foto ansa

Claudio Bisio ha il Covid: “Niente di grave, spero. Non ho febbre solo un po’ di tosse, sto lottando”

Claudio Bisio ha il Covid. L’attore lo ha spiegato in una storia su Instagram e Facebook: “Sono qua, ancora a casa in quarantena, ma una cosa la voglio dire: da qualche giorno sono positivo al Covid. Niente di grave, penso. E spero”.

Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata come sentite. Ma sto bene. Sto lottando”.

Claudio Bisio ha il Covid: non ci sarà alla presentazione di “Tutta colpa di Freud”

Bisio racconta: “Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie Tv (‘Tutta colpa di Freud’, serie in otto episodi di 45 minuti disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 26 febbraio), ma non ce la farò”.

“Saluto colleghi e regista (Rolando Ravello) a tutti un abbraccio” conclude Bisio visibilmente sciupato in collegamento dalla sua casa milanese.

Bosio: “Non mi piace raccontare la mia vita privata ma questa ve la volevo dire” 

“Tutta colpa di Freud” è lo spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese. La conferenza stampa ha visto il cast in presenza a Roma e i giornalisti collegati da remoto. 

Mancava ovviamente Bosio che nella storia ha voluto dire ai suoi follower: “Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire”. 

 

Gestione cookie