È grave un bambino di appena due anni caduto dal secondo piano di una casa in centro a Cles, in val di Non. L’allarme alla Centrale unica di emergenza è scattato pochi minuti dopo le 11 di questa mattina: immediatamente sono stati mobilitati i soccorsi, arrivati sul posto con una ambulanza e el’elicottero con l’équipe di rianimazione a bordo. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco. È ricoverato in gravissime condizioni al Trauma center dell’ospedale Borgo Trento di Verona un bambino di due anni, trentino, che questa mattina verso le 11 è caduto dal secondo piano di una casa a Cles, in via Tiberio Claudio. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i rianimatori del ‘118’ giunti con l’elicottero. Il bimbo, caduto da un’altezza di circa 3 metri, dopo essere stato intubato, è stato trasportato dapprima in pronto soccorso e poi, in sempre elicottero, al Trauma center dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Dalle prime notizie le sue condizioni sono giudicate gravi. Accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente sono stati avviati dai carabinieri. È grave un bambino di appena due anni caduto dal secondo piano di una casa in centro a Cles, in val di Non. L’allarme alla Centrale unica di emergenza è scattato pochi minuti dopo le 11 di questa mattina: immediatamente sono stati mobilitati i soccorsi, arrivati sul posto con una ambulanza e el’elicottero con l’équipe di rianimazione a bordo. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco. È ricoverato in gravissime condizioni al Trauma center dell’ospedale Borgo Trento di Verona un bambino di due anni, trentino, che questa mattina verso le 11 è caduto dal secondo piano di una casa a Cles, in via Tiberio Claudio. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i rianimatori del ‘118’ giunti con l’elicottero. Il bimbo, caduto da un’altezza di circa 3 metri, dopo essere stato intubato, è stato trasportato dapprima in pronto soccorso e poi, in sempre elicottero, al Trauma center dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Dalle prime notizie le sue condizioni sono giudicate gravi. Accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente sono stati avviati dai carabinieri.

Cles (Trento), bimbo di 2 anni precipita dal secondo piano di un palazzo: è gravissimo

TRENTO  –  Un bimbo di due anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto dal secondo piano di un palazzo in Trentino, a Cles, in provincia di Trento. 

Il piccolo, che vive in Trentino, martedì mattina intorno alle 11 è precipitato da un balcone del centro di Cles, nella Val di Non, è stato soccorso e trasportato in elisoccorso in ospedale.

Il bimbo, caduto da un’altezza di circa 3 metri, dopo essere stato intubato, è stato trasportato dapprima in pronto soccorso e poi, in sempre elicottero, al Trauma center dell’ospedale Borgo Trento di Verona.

Dalle prime notizie le sue condizioni sono giudicate gravi. Accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente sono stati avviati dai carabinieri. (Fonte: Ansa)

 

 

Gestione cookie