Codisotto di Luzzara (Reggio Emilia), cerca telefonino caduta sui binari: 31enne travolta da un treno. E’ grave

Cerca il telefonino caduto sui binari. Una ragazza di 31 anni, di origine indiana e residente a Novi di Modena, è stata travolta dal treno e ora si trova ricoverata in gravi condizioni. È accaduto nella serata di mercoledì 17 novembre a Codisotto di Luzzara, nella Bassa in provincia di Reggio Emilia, sulla tratta ferroviaria Parma-Guastalla-Suzzara. Tutto è avvenuto intorno alle 19.

Cerca il telefonino sui binari e viene travolta da un treno. La prima ricostruzione

La donna, secondo una prima ricostruzione dei giornali locali, stava camminando sui binari, pare dopo aver bevuto alcolici in compagnia di amici, vicino alla stazione di Codisotto di Luzzara. Poi si sarebbe incamminata lungo i binari, senza accorgersi che stava transitando il convoglio partito poco prima da Guastalla e diretto a Suzzara di Mantova.

La donna è stata poi travolta dal treno. Gli amici che erano in compagnia della giovane hanno chiamato immediatamente il 118. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso e la donna è stata portata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia. 

Le condizioni della donna

Alla donna, racconta la stampa locale, è stato riscontrato diversi traumi importanti, cranici e facciali, oltre a multi fratture delle quali la più grave è a una gamba, ma non risulterebbe in pericolo.

 

Gestione cookie