Colognola ai Colli: uccide la madre e ferisce il padre. Poi tenta suicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2015 - 19:13| Aggiornato il 14 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
Verona, a 20 anni uccide la madre e ferisce il padre. Poi tenta suicidio

Verona, a 20 anni uccide la madre e ferisce il padre. Poi tenta suicidio

COLOGNOLA AI COLLI (VERONA) – Una lite nel cortile di casa, poi un giovane di 17 anni ha preso un’arma, un coltello o foese un’ascia, e si è scagliato contro i genitori. Ha ucciso la madre Manuela Panato, ha cercato di fare altrettanto col padre Riccardo Milani, ferendolo, infine ha tentato il suicidio con un trattore. E’ successo a Colognola ai Colli (Verona). Alla fine il giovane ha tentato il suicidio.

Il corpo senza vita della donna è stato trovato in una delle camere da letto. Entrambi sarebbero in gravi condizioni. La dinamica del dramma familiare, avvenuto in una casa colonica piuttosto isolata, sede dell’azienda agricola di famiglia, su un’area collinare circondata da vigneti, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di san Bonifacio (Verona). I militari stanno passando al setaccio la casa e l’area esterna al fine di raccogliere ogni possibile particolare che permetta di ricostruire un quadro dettagliato di quanto avvenuto. Sarebbero state trovate tracce di sangue in più parti della casa.

Non è escluso, scrive l’Ansa, che la vicenda possa essersi sviluppata all’interno della casa e nel cortile, dove il giovane ha poi cercato di uccidersi facendosi travolgere dal trattore messo in moto. Il ragazzo nella tarda serata di lunedì è stato dichiarato in coma irreversibile. 

Le lesioni interne provocate dal trattore, sotto il quale si era gettato il giovane dopo le aggressioni, erano apparse particolarmente preoccupanti dai medici dell’ospedale veronese che lo aveva preso in cura.