Come sta Fedez? Fabrizio Corona: “Portato d’urgenza in pronto soccorso”

di redazione cronaca
Pubblicato il 20 Maggio 2024 - 13:49
Fedez, foto archivio ANSA

foto archivio ANSA

Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione che lo ha portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio, risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento

Dillinger News di Fabrizio Corona su Instagram aveva scritto che “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Per questo è saltato l’appuntamento con Cattelan”.

Lo stesso Fedez è però intervenuto sui social per spiegare la situazione: “Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita, volevo rassicurarvi tutti che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave”.

Le parole di Alessandro Cattelan

“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima – ha detto il conduttore in una intervista al Corriere della Sera -. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente pensavamo a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.