Como, ferma il bus per avere rapporti con una passeggera Como, ferma il bus per avere rapporti con una passeggera

Como, ferma il bus per avere rapporti con una passeggera

Como, ferma il bus per avere rapporti con una passeggera
Como, ferma il bus per avere rapporti con una passeggera (Foto d’archivio)

COMO – Ha fermato l’autobus di linea al lato della strada e ha inserito le quattro frecce per fare sesso con una passeggera, ma è stato sorpreso da due carabinieri di passaggio che temevano si fosse sentito male.

Per questo motivo un autista dell’azienda di trasporto pubblico di Como è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e multato per atti osceni in luogo pubblico. L’episodio, riferito oggi dalla stampa locale, è avvenuto nei giorni scorsi in città.

Un maresciallo dei carabinieri e un suo militare sono incappati nell’autobus fermo a lato strada, con le quattro frecce attivate e le portiere chiuse, in un punto che creava anche qualche problema al traffico. Pensando a un guasto o a un malore, il militare ha bussato ai finestrini del bus.

A quel punto, scrive il Giorno,

All’improvviso, hanno visto alzarsi la testa di un uomo: l’autista, che si è ricomposto gli abiti frettolosamente e che, alla vista dei militari, ha cercato di sistemarsi come poteva, dirigendosi verso la porta anteriore. Pochi secondi dopo, si è palesata anche la giovane passeggera che era con lui.

Così i militari hanno capito quel che stava accadendo in quel bus pubblico e hanno denunciato l’autista.

Gestione cookie