Comuna di Fondi: attentato incendiario ai danni di Bruno Fiore, coordinatore del Pd ed ex consigliere

bruno_fioreUn attentato incendiario ai danni di Bruno Fiore, ex consigliere comunale e coordinatore del partito democratico di Fondi, è fallito nella notte tra luinedì e martedì proprio davanti l’abitazione dell’esponente politico.

L’uomo rientrando a casa nella tarda serata, è stato avvisato da un vicino della presenza di un forte odore di benzina proveniente dall’esterno dell’abitazione. A una prima verifica il coordinatore del Pd si è accorto che davanti al portone di casa c’era una grossa macchia di gasolio che proveniva da una tanica da venti litri lasciata accanto alla sua auto. Inoltre, sul parabrezza della vettura è stato rinvenuto un ordigno rudimentale simile a una bomba molotov.

Fiore è stato uno dei principali contestatori politici in loco dell’amministrazione guidata dal sindaco forzista Luigi Parisella, dimissionario due settimane fa in seguito alle polemiche sulla richiesta di scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose avanzata dal prefetto di Latina, Bruno Frattasi. Richiesta sulla quale, dopo una serie di rinvii, il Consiglio di ministri non si è pronunciato proprio in seguito alle dimissioni dell’intera amministrazione comunale.

Gestione cookie