Concetta Serrano: ‘Sarah uccisa perché ha visto cose squallide’

BARI, 16 GIU – "Se l'hanno uccisa loro, qualcosa di squallido ci sarà nella loro casa, nella loro famiglia. Avevo detto cercate nella famiglia perchè Sarah usciva sempre con Sabrina, stavano spesso insieme e mi sembrava strano che Sabrina non sapesse niente di quello che è successo". Lo ha detto la mamma di Sarah, Concetta Serrano, al microfono di Pomeriggio cinque che ne da' notizia. "La teoria che Sarah sia stata uccisa in casa – aggiunge – per me è corretta, è logica''. La donna ritiene che la gelosia sia ''un movente troppo debole'' e non esclude che Sarah ''abbia sentito e visto qualcosa di squallido e di macabro e che sia stata uccisa per questo".
"A distanza di mesi – afferma Concetta – cerco di ricordare tutte le parole che ci siamo dette con Sabrina e Cosima, le rielaboro per capire tra le righe cosa volevano effettivamente dire. Mi viene in mente una volta Sabrina che parlando del più e del meno, dicevo che se fosse stata una persona sola ad uccidere Sarah era difficile trovarla mentre se fossero state più persone forse una avrebbe sbagliato e Sabrina mi rispose l'ho detto alla mamma che l'omicidio perfetto non esiste".
Sul cognato Michele Missseri: "Non lo considero neanche, è un burattino gestito dalla sua famiglia, anche in procura non è più credibile come testimone".
Si rivolge poi alla sorella Cosima auspicando che dica "una volta per tutte la verità perché lei la conosce, è inutile che finge di non sapere". Sarah avrà giustizia? ''Per quanto riguarda la giustizia umana – conclude Concetta – non posso essere soddisfatta perché anche se applicassero una pena estrema, Sarah non sarebbe più come me; invece la vera giustizia divina sarà quella che renderà vera giustizia a Sarah''.

Gestione cookie