Concordia Sagittaria, difende fidanzata e viene picchiato: è grave Concordia Sagittaria, difende fidanzata e viene picchiato: è grave

Concordia Sagittaria, pestato per aver difeso la fidanzata nel locale: è grave

Concordia Sagittaria, difende fidanzata e viene picchiato: è grave
Concordia Sagittaria, pestato per aver difeso la fidanzata nel locale: è grave

VENEZIA – Ha difeso la sua ragazza da un cliente del locale che la infastidiva e un uomo di 44 anni è stato pestato a sangue e ricoverato in ospedale in gravi condizioni la sera di domenica 15 aprile a Concordia Sagittaria, vicino Venezia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La vittima del pestaggio, un uomo di 44 della zona, si trovava all’interno di un locale assieme alla fidanzata, quando quest’ultima è stata fatta oggetto di pesanti insulti da parte di un avventore, visibilmente alterato dall’alcol.

Il diverbio è proseguito all’esterno con l’aggressore che ha colpito con veemenza la sua vittima e ha assestato un ceffone anche alla fidanzata, prima di darsi alla fuga lasciando l’uomo steso a terra. Sul posto è stato fatto affluire il personale sanitario del 118, ma il ferito, che sembrava essersi ripreso, ha rifiutato le cure e il ricovero precauzionale.

Pochi minuti dopo, l’uomo ha perso conoscenza: portato al locale Pronto soccorso d’urgenza da alcuni amici, è stato subito trasferito, in prognosi riservata, nella Neurochirurgia dell’ospedale di Mestre, per un grave trauma cranico-commotivo.

Nel frattempo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Portogruaro avevano già individuato l’aggressore, un uomo di 49 anni, del posto, già noto alle forze dell’ordine, che è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Pordenone, per l’ipotesi di reato di lesione personale gravissima.

Gestione cookie