Coprifuoco subito alle 23, via dal 21 giugno. Ristoranti e bar al chiuso aperti a pranzo e cena dal primo giugno Coprifuoco subito alle 23, via dal 21 giugno. Ristoranti e bar al chiuso aperti a pranzo e cena dal primo giugno

Coprifuoco subito alle 23, via dal 21 giugno. Ristoranti e bar al chiuso aperti a pranzo e cena dal primo giugno

Dal 18 maggio coprifuoco alle 23, il 22 maggio riaprono i centri commerciali, i mercati le gallerie e i parchi commerciali nel fine settimana e riaprono anche gli impianti di risalita nelle località di montagna, che erano chiusi dall’estate scorsa. Il 24 maggio le palestre.

Articolo aggiornato alle 19:41

Il 1 giugno sarà la voLta di bar e ristoranti che non hanno spazi all’aperto: si potrà prendere il caffè al bancone del bar o pranzare e cenare fuori anche nei locali al chiuso.

Il 7 giugno il coprifuoco verrà posticipato a mezzanotte. Il 15 giugno tornano le feste di matrimonio ma con il green pass. Il 21 giugno, data da segnare sul calendario, verrò abolito il coprifuoco .

Il primo luglio riapriranno piscine al chiuso, i centri termali, le sale giochi, bingo e casinò, i centri ricreativi e sociali, i corsi di formazione pubblici e privat

Niente coprifuoco nelle regioni bianche

 Dal 1 giugno Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna saranno zona bianca. E, con questo trend di contagi, dal 7 giugno anche Abruzzo, Veneto e Liguria entreranno in zona bianca. Nelle regioni in zona bianca valgono solo le regole di comportamento (mascherina, distanziamenti). Non c’è coprifuoco.

Le discoteche e le sale da ballo restano sospese 

Le attività in sale da ballo, discoteche e simili, all’aperto o al chiuso, restano sospese. È quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi al termine della cabina di regia sul Covid. Nessuna data di riapertura per loro.

Gestione cookie