Corigliano, Ansa Corigliano, Ansa

Corigliano, accoltella il padre: arrestato 31enne. Discutevano sul reddito di cittadinanza

Corigliano, Ansa
Il coltello usato per l’aggressione (foto Ansa)

ROMA – Discute con il padre mentre stavano firmando dei documenti necessari per la richiesta del reddito di cittadinanza e… finisce quasi in tragedia.

Tutto è avvenuto a Corigliano Rossano, area urbana di Corigliano, nel quartiere popolare della città. La vittima, ferita gravemente, è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale civile di Cosenza in gravi condizioni.

La prognosi è riservata ed è in pericolo di vita. Il figlio, N.M., di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro con l’accusa di tentato omicidio. In casa i militari hanno trovato un coltello da cucina sporco di sangue, presumibilmente l’arma usata dall’uomo per ferire il genitore.

La lite per la firma su alcuni documenti per la richiesta del reddito di cittadinanza.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi fatta dai carabinieri grazie anche alle testimonianze dei familiari presenti al momento del ferimento, il 31enne avrebbe litigato con il padre che pretendeva che firmasse dei documenti necessari per la richiesta del reddito di cittadinanza. Al rifiuto del figlio ne è scaturita una lite tra i due. Lite poi degenerata con il ferimento del padre. Impugnato un coltello da cucina il 31enne ha poi colpito il padre al petto.

Fonte: Ansa.

Gestione cookie