Cormano, Jaguar precipita dal cavalcavia sulla Milano-Meda e piomba su un'auto Cormano, Jaguar precipita dal cavalcavia sulla Milano-Meda e piomba su un'auto

Cormano, Jaguar precipita dal cavalcavia sulla Milano-Meda e piomba su un’auto

Cormano, Jaguar precipita dal cavalcavia sulla Milano-Meda e piomba su un'auto
Una ambulanza (foto ANSA)

MILANO – Terribile schianto nella serata di ieri, giovedì 19 dicembre, sulla SS35 in direzione sud, dove una Jaguar, dopo aver urtato violentemente e sfondato il parapetto stradale, è precipitata nel vuoto – da un’altezza di sette metri – dal cavalcavia di Cormano finendo su un’altra vettura che era in transito. Un incidente che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze per le persone coinvolte. La Jaguar è caduta proprio mentre l’altra vettura superava il ponte e l’ha schiacciata. Entrambe le auto sono distrutte, mentre i tre uomini a bordo dei mezzi sono usciti dalle lamiere da soli.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21.15 sulla carreggiata della Milano-Meda, all’altezza di Cormano. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un’automedica, che hanno effettuato un trasporto in codice giallo all’ospedale Niguarda e uno in codice verde all’ospedale di Cinisello Balsamo. Resta da chiarire cosa abbia provocato l’uscita di strada della Jaguar, una vettura di cortesia di una concessionaria, e perché il conducente abbia perso il controllo in quel punto finendo contro le protezioni d’acciaio tanto da sfondarle.

Fonte: NORDMILANO24.

 

Gestione cookie