Coronavirus, l'animalista Paolo Mocavero: "Se muoiono i cacciatori godo" Coronavirus, l'animalista Paolo Mocavero: "Se muoiono i cacciatori godo"

Coronavirus, l’animalista Paolo Mocavero: “Se muoiono i cacciatori godo”

MILANO  –  L’odio del leader dell’associazione animalista 100 per 100 animalisti contro i cacciatori: “Se muoiono di coronavirus io godo”. A dirlo, ai microfoni de La Zanzara su Radio24, è Paolo Mocavero. 

Alla domanda del conduttore, Giuseppe Cruciani, se aveva visto nei necrologi delle centinaia di vittime di Covid-19 anche dei cacciatori, Mocavero, ha risposto: “E chi se ne fotte. Non me ne frega niente, dov’è il problema? Per le altre persone mi dispiace un sacco, massimo rispetto. Dei cacciatori morti non me ne frega niente. Il cacciatore è un uomo di me***. Se muore, io godo. Devono morire tutti, sti pezzi di merda. Voi dite quello che volete, io dico quello che penso”.

E alla domanda di Cruciani: “Ma vorresti che morissero tutti di coronavirus?”, il capo dell’associazione animalista ha ribadito il concetto: “Magari, questa sarebbe una gran bella cosa. Per tutte le altre persone sono dispiaciuto come te, come altri animalisti. Dei cacciatori me ne sbatto i coglioni, devono morire tutti”.

All’obiezione di Cruciani sul fatto che “i cacciatori potrebbero fare lo stesso ragionamento con te”. Mocavero ha replicato: “Assolutamente. Sono liberi di pensarlo e ci mancherebbe altro. Il mio non è odio. Gli animalisti al contrario dei cacciatori salvano le vite, non le tolgono. Sono due cose un po’ diverse. Se crepa un cacciatore vuole dire che animali vivono, quindi il cacciatore può andarsene affanculo. Se muore me ne sbatto i coglioni”.

E quando Cruciani gli ha ricordato che alcune associazioni di cacciatori hanno fatto delle donazioni per combattere il coronavirus, Mocavero ha risposto: “Hanno fatto questa donazione per ripulirsi l’immagine di merda che hanno. E poi non saranno soldi loro, ricevono un sacco di sovvenzioni. Così sono buoni tutti”. (Fonte: Radio24)

Gestione cookie