Coronavirus, azienda bolognese dà 150 euro settimanali ai dipendenti con figli Coronavirus, azienda bolognese dà 150 euro settimanali ai dipendenti con figli

Coronavirus, azienda bolognese dà bonus 150 euro settimanali ai dipendenti con figli

Coronavirus, azienda bolognese dà 150 euro settimanali ai dipendenti con figli
Coronavirus, azienda bolognese dà 150 euro settimanali ai dipendenti con figli (Foto archivio Ansa)

CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA) – Un contributo settimanale di 150 euro ai dipendenti con figli per aiutarli durante l’emergenza coronavirus. E’ quanto ha deciso “Atlante”, azienda bolognese con 70 collaboratori, che opera nelle principali catene della grande distribuzione alimentare italiana e estera, visto il perdurare della crisi causata dall’epidemia.

Il contributo, spiega l’azienda in una nota, “vuole dare un mano alla gestione familiare, in questo frangente di chiusura delle scuole e limitazioni dei servizi generali, che mettono a dura prova la pianificazione familiare stessa delle attività quotidiane”.

Secondo Natasha Linhart, ceo di Atlante, “in questo momento di incertezza, abbiamo ritenuto importante contribuire attivamente per affrontare con serenità questa fase di difficoltà, tramite un contributo economico a favore delle famiglie dei nostri preziosi collaboratori, gravati da impegni di gestione familiare straordinari”. (Fonte Ansa).

Gestione cookie