Coronavirus, a Firenze donna portata via dalla stazione in barella. Tosse in treno, tornava da Venezia VIDEO Coronavirus, a Firenze donna portata via dalla stazione in barella. Tosse in treno, tornava da Venezia VIDEO

Coronavirus Firenze, donna in barella alla stazione. Tosse in treno, tornava da Venezia VIDEO

Coronavirus Firenze, donna in barella alla stazione. Tosse in treno, tornava da Venezia VIDEO
Coronavirus Firenze, donna in barella alla stazione. Tosse in treno, tornava da Venezia

FIRENZE – Caso sospetto di coronavirus a Firenze. Una donna di 65 anni colpita da un violento attacco di tosse su un treno proveniente da Venezia ha fatto scattare il protocollo per i casi sospetti di contagio da Covid-19 alla stazione centrale di Santa Maria Novella.

La donna, come mostrano i numerosi filmati apparsi in Rete nella serata di lunedì 24 febbraio, sarebbe stata prelevata dal treno e trasferita all’ospedale Santa Maria Nuova per accertamenti. A prelevarla alcuni soccorritori vestiti con le tute bianche anti-contaminazione. Al momento il caso non è stato confermato dalle aziende sanitarie fiorentine.

Se fosse confermato il contagio sarebbe il secondo caso in Toscana. Nella giornata di ieri infatti, un imprenditore di 60 anni, è risultato positivo al test del coronavirus. L’uomo era tornato da Singapore circa venti giorni fa. (fonte 055 FIRENZE)

Gestione cookie