Forlì, simula contagio da coronavirus per evitare il rimpatrio. Si era fatto salire la febbre ingerendo tabacco Forlì, simula contagio da coronavirus per evitare il rimpatrio. Si era fatto salire la febbre ingerendo tabacco

Forlì, simula contagio da coronavirus per evitare il rimpatrio. Si era fatto salire la febbre ingerendo tabacco

Forlì, simula contagio da coronavirus per evitare il rimpatrio. Si era fatto salire la febbre ingerendo tabacco
Forlì, simula contagio da coronavirus per evitare il rimpatrio. Si era fatto salire la febbre ingerendo tabacco (nella foto ANSA la Polizia)

CESENA – Ha simulato di essere stato contagiato dal coronavirus per evitare l’espulsione, ma sanitari e agenti di polizia non hanno abboccato. Protagonista un 26enne marocchino, irregolare in Italia, già condannato a due anni e otto mesi per spaccio, accompagnato martedì scorso dalla polizia della questura di Forlì al centro di rimpatrio Brunelleschi di Torino.

Il giovane per evitare il rimpatrio si è dapprima procurato dei conati di vomito per poi, probabilmente ingerendo del tabacco, fare rapidamente salire la temperatura corporea a quasi 39 gradi. Sottoposto a tampone il magrebino è risultato negativo ed è partito per il Marocco. (fonte ANSA)

Gestione cookie