Coronavirus, morto un ragazzo di 32 anni in Brianza: positivo al Covid-19 era già debilitato per una infezione Coronavirus, morto un ragazzo di 32 anni in Brianza: positivo al Covid-19 era già debilitato per una infezione

Coronavirus, morto un ragazzo di 32 anni in Brianza: positivo al Covid-19 era già debilitato per una infezione

ROMA – Fabrizio Marchetti, barista di 32 anni, è una delle vittime più giovani del coronavirus. Le condizioni di salute del giovane, molto conosciuto nella zona di Nova Milanese e Seregno, in provincia di Monza e della Brianza, non erano buone a causa di un’infezione contratta alcuni mesi fa.

La notizia è stata riportata da Il Giornale di Desio, che ha raccolto la testimonianza dei genitori del giovane.

Aveva iniziato a sentirsi male alcuni mesi fa dopo un viaggio a Cuba per un’infezione che aveva indebolito le sue difese immunitarie. All’inizio di marzo ha iniziato ad avere i sintomi dell’influenza. In pochi giorni la febbre è salita molto e la sua famiglia ha deciso di chiamare il numero verde regionale per l’emergenza coronavirus.

Nella notte tra il 5 e il 6 marzo è stato trasportato in ospedale dove le sue condizioni si sono aggravate. “Il tampone è risultato positivo al Coronavirus. Non ho potuto vederlo, stargli vicino”, ha raccontato la madre.

Tantissimi amici e conoscenti hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia. “Fai buon viaggio, eri un’anima buona, voglio ricordarti così dietro al bancone del tuo bar”, ha ricordato una cliente. “Una persona meravigliosa”, “un ragazzo pieno di passione che amava il suo lavoro e le persone, che aveva sempre un sorriso per tutti e che per mesi lo scorso anno ha allietato le mie mattinate ed i pomeriggi del sabato” hanno scritto altri. (fonte IL GIORNALE DI DESIO)

Gestione cookie