Coronavirus Ostia: l'anziana madre gli impedisce di uscire, figlio la prende a pugni e le rompe il naso Coronavirus Ostia: l'anziana madre gli impedisce di uscire, figlio la prende a pugni e le rompe il naso

Coronavirus Ostia: l’anziana madre gli impedisce di uscire, figlio la prende a pugni e le rompe il naso

ROMA – Ha preso a pugni l’anziana madre che voleva impedirgli di uscire così come imposto dalle disposizioni per l’emergenza coronavirus. Per questo un 46enne, originario di Salerno, ma residente a Roma da anni è stato denunciato. 

La violenza si è consumata sabato notte all’interno di un appartamento in via delle Azzorre a Ostia, sul litorale romano. L’uomo, intenzionato ad uscire, aveva chiesto dei soldi alla madre che si era rifiutata di darglieli. Ne è nata una lite furibonda tra i due, al culmine della quale il 46enne ha sferrato un violento pugno in faccia all’anziana madre, rompendole il setto nasale. 

Fortuna che a fermarlo sono intervenuti i carabinieri, allertati dai vicini che avevano udito le grida provenire dall’appartamento. I militari sono giunti proprio mentre il figlio stava picchiando la madre, evitando il peggio. 

La donna non ha voluto sporgere querela e neppure sottoporsi a cure mediche. Il 46enne è stato, quindi, denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Fonte: Il Messaggero

Gestione cookie