Coronavirus, paziente positiva scappa da ospedale a Milano. Presa, si giustifica: "Sto bene" Coronavirus, paziente positiva scappa da ospedale a Milano. Presa, si giustifica: "Sto bene"

Coronavirus, paziente positiva scappa da ospedale a Milano. Presa, si giustifica: “Sto bene”

MILANO – Una donna di 64 anni, positiva al Coronavirus, è scappata dal Policlinico di Milano, dove era ricoverata. È accaduto questa mattina, 21 marzo, intorno alle 7.15: la donna, italiana, era stata ospite al dormitorio comunale di Viale Ortles ed era ricoverata nel reparto dedicato, ma non è stata trovata nel suo posto letto.

Iniziate le ricerche a seguito della segnalazione effettuata dallo stesso ospedale a tutte le forze in circuito, è stata rintracciata all’esterno del dormitorio di via Ortles dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano alle 8. I militari con l’ausilio della croce oro, poco dopo, sono riusciti a fare in modo che la donna entrasse da sola nell’ambulanza per essere ricoverata.

La donna sosteneva di stare bene e di non gradire il posto in cui era ricoverata dalla sera del 19 marzo. La donna è stata denunciata ai sensi dell’art 452 del codice penale. La 64enne è stata riportata al Policlinico. (fonte AGI)

Gestione cookie