Coronavirus, ispettore di Polizia muore a 60 anni: era ricoverato a Brescia dal 5 marzo Coronavirus, ispettore di Polizia muore a 60 anni: era ricoverato a Brescia dal 5 marzo

Coronavirus, ispettore di Polizia muore a 60 anni: era ricoverato a Brescia dal 5 marzo

Coronavirus, ispettore di Polizia muore a 60 anni: era ricoverato a Brescia dal 5 marzo
Coronavirus, ispettore di Polizia muore a 60 anni: era ricoverato a Brescia dal 5 marzo (foto ANSA)

BRESCIA – Sandro Colonna, ispettore di Polizia, è morto all’ospedale Civile di Brescia. Colonna, 60 anni, presidente dal 1985 dell’Associazione sportiva dilettantistica Nuoto Club Brescia e organizzatore del noto trofeo Città di Brescia, era ricoverato al Civile dai primi di marzo per sottoporsi a un intervento cardiaco. Lascia la moglie e la figlia.

“Non sarà proprio una passeggiata domani ma mi devo fidare del mio cuore… è giunto quel momento di fare il tagliando e cambiare le valvole… fortunatamente qui sono in ottime mani e gran professionisti…a presto” aveva scritto su Facebook il 5 marzo scorso. Pochi giorni dopo aveva spiegato che, causa emergenza coronavirus, l’intervento programmato era stato rinviato.

Ma il virus che fino ad oggi ha causato quasi mille vittime in Lombardia gli sarebbe stato fatale. L’ispettore ha contratto il Covid-19 e così le sue condizioni si sarebbero improvvisamente aggravate. Messaggi di cordoglio per la scomparsa di Colonna sono arrivati da tutta Italia. (fonte GIORNALE DI BRESCIA)

Gestione cookie