Vasco Rossi, Ansa Vasco Rossi, Ansa

Coronavirus, Vasco Rossi: “Prenderò l’ultimo aereo disponibile dagli Usa per l’Italia”

Vasco Rossi, Ansa
Coronavirus, Vasco Rossi: “Prenderò l’ultimo aereo disponibile dagli Usa per l’Italia” (foto Ansa)

ROMA – Vasco Rossi, per una questione di ore, riesce ad evitare il blocco dei voli imposto da Donald Trump, per via dell’emergenza coronavirus, e giovedì tornerà in Italia.

A raccontarlo è lo stesso Vasco Rossi:

“Allora Ragazzi – il racconto di Vasco Rossi – la cosa è da fantascienza, Trump stasera ha dichiarato di chiudere praticamente i confini degli Stati Uniti a tutti i voli da tutta Europa e quindi non potrà partire e arrivare nessun aereo dalla e per l’Europa. Pensate che questo sarà da venerdì e io partirò giovedì con l’ultimo volo che viene in Europa, è pazzesco. Saluto Trump”.

Lo stop dei voli dall’Europa.

Le restrizioni a tutti i viaggi dall’Europa a causa del coronavirus non riguarderanno il Regno Unito.

In una nota il segretario ad interim della Sicurezza interna americano Chad Wolf ha precisato che la decisione del presidente Donald Trump di sospendere per 30 giorni i viaggi dall’Europa per l’emergenza coronavirus riguarda gli stranieri che negli ultimi 14 giorni prima del loro arrivo previsto negli Stati Uniti sono stati in uno dei 26 Paesi dell’area Schengen (di cui non fa parte la Gran Bretagna). Fanno eccezione i residenti permanenti, i familiari piu’ vicini di cittadini Usa ed altri individui descritti nella proclamazione del presidente.

Fonte: Facebook, Ansa.

Gestione cookie