Coronavirus, a Vietri sul Mare 17enne fermato: fuga in auto (senza patente) per andare dalla fidanzata Coronavirus, a Vietri sul Mare 17enne fermato: fuga in auto (senza patente) per andare dalla fidanzata

Coronavirus, a Vietri sul Mare 17enne denunciato: fuga in auto (senza patente) per andare dalla fidanzata

NAPOLI – Una denuncia e una ‘collezione’ di sanzioni per un 17enne di Vietri sul Mare, piccolo centro costiero a ridosso di Salerno. I carabinieri alle 4 di domenica mattina, 5 aprile, si sono trovati a inseguire per bloccarla una Yaris nera che non si era fermata all’alt per controlli per il coronavirus all’altezza dell’hotel Baia.

L’inseguimento è continuato lungo via Mercanti e via Portacatena a Salerno, fino a quando l’auto è finita contro un muro e poi contro una vettura parcheggiata.

Così i militari dell’Arma hanno scoperto che alla guida c’era un minorenne senza patente. Il ragazzo aveva preso di nascosto l’auto del compagno della madre per andare a trovare la fidanzata.

Una bravata d’amore che potrebbe costare caro al giovane.  Ora è stato denunciato per denunciato resistenza a pubblico ufficiale, e sanzionato amministrativamente per la violazione delle norme anti-contagio e ai sensi del codice della strada per guida senza patente, fuga e velocità non commisurata. (fonte AGI)

 

Gestione cookie