Cortina d’Ampezzo, perde il controllo della Ferrari: finisce contro un camion, poi nel fosso

Cortina d'Ampezzo, un uomo di nazionalità ceca perde il controllo della Ferrari. Prima finisce contro un camion, poi nel fosso. L'auto è completamente andata distrutta, lui e la passeggera che era a bordo non hanno riportato danni.

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2022 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
ferrari cortina

Cortina d’Ampezzo, perde il controllo della Ferrari: finisce contro un camion, poi nel fosso (foto Vigili del Fuoco)

Un uomo alla giuda di una Ferrari ha perso il controllo dell’auto finendo contro un camion. E’ accaduto a Cortina d’Ampezzo e non ci sono stati feriti. La Ferrari F8 rosso fiammante è però andata distrutta.

Cortina, perde il controllo della Ferrari e finisce contro un camion

L’incidente è avvenuto alle 11.45 di martedì 7 giugno a Fiames di Cortina. A bordo c’era il conducente ed anche una passeggera che non ha riportato conseguenze grazie allo scoppio degli airbag. 

L’incidente è avvenuto sulla SS 51 nei pressi della casa cantoniera. La Ferrari è finita poi nel fosso dopo lo schianto con l’autoarticolato e per tirarla fuori sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. 

L’uomo alla guida della Ferrari ha perso il controllo in curva 

Alla guida della Ferrari c’era un cittadino della Repubblica Ceca che avrebbe perso il controllo del mezzo a una curva. La parte posteriore ha iniziato a slittare e il proprietario non è riuscito a riprendere il controllo della macchina.

Anche il conducente del camion ha descritto la scena, raccontando di aver visto procedere la Ferrari percorrendo delle “S”. I controsterzi si non rilevati inutili, dato che la macchina è finita in un fosso.