Cosimo Mele non vuole Cicciolina a Carovigno: e la giunta si spacca…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2013 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Cosimo Mele non vuole Cicciolina a Carovigno: e la giunta si spacca...

Cosimo Mele non vuole Cicciolina a Carovigno: e la giunta si spacca…

ROMA – Cicciolina non è la benvenuta a Carovigno, comune in provincia di Brindisi. Proprio Cosimo Mele, ex parlamentare Udc e sindaco della città che rimase coinvolto in uno  scandalo a luci rosse, non ha gradito l’invito dell’ex porno star alla festa di paese. “Non ho nulla contro di loro”, ha detto riferendosi anche agli altri due ospiti, Tony Santagata e Serena Grandi, ma “non sono compatibili col nostro progetto”.

Il rifiuto del sindaco ha spaccato la giunta di Carovigno, scrive il Fatto Quotidiano:

“Oggetto del contendere: l’annullamento di uno spettacolo di beneficenza per volere, accusano gli organizzatori, del sindaco Cosimo Mele, lo stesso Mele che nel 2007 fece notizia per colpa di una “calda” serata d’agosto”.

Il Fatto spiega:

“A Carovigno era previsto uno spettacolo, ospiti il cantautore Tony Santagata, l’attrice Serena Grandi e Ilona Staller, in arte ‍Cicciolina‍ ‍. Sul primo nome, nulla da dire, sugli altri due il sindaco ha avuto qualche perplessità. “Non ho nulla contro le persone – ha tenuto a precisare – ma sono incompatibili col nostro proge t to”. Troppo da sagra provinciale, insomma. Lo stop non è piaciuto all’assessore al Turismo della Giunta Mele, Maria Pascale, e alla presidente della cooperativa “CreAttivi” che si doveva occupare dell’evento, che infatti hanno rilasciato un comunicato dai toni infuocati. Una Giunta ai ferri corti a causa di ‍Cicciolina. E pensare che la Staller è la fondatrice del Partito dell’amore, quello originale”.