Cristian Michielin, 20enne muore in moto a Varago (Treviso)

Cristian Michielin (foto Facebook)
Cristian Michielin (foto Facebook)

TREVISO – Cristian Michielin, 21enne di Varago, in provincia di Treviso, è morto ieri sera, domenica 27 luglio, schiantandosi con la sua moto, una Suzuki, contro una macchina, un’Audi bianca.  Michielin è poi finito contro la pensilina del bus dopo l’impatto con un’auto.

Christian Michielin, come riporta il Gazzettino, residente nella zona di via Cansiglio a Varago, era figlio unico. Aveva frequentato il Besta a Treviso e lavorava nel negozio di abbigliamento per bambini Original Marines del centro commerciale Tiziano di San Biagio.

La notizia della tragedia, scrive la Tribuna di Treviso, “è arrivata in tarda serata ai genitori, che si trovavano in vacanza in Croazia, e ai tantissimi amici che l’aspettavano, come la fidanzata Chiara, che l’aveva visto solo pochi minuti prima. Christian Michielin, 22 anni appena, amava il mare, gli animali (lo aspettava il suo splendido husky siberiano), i tatuaggi e il motociclismo. Proprio in sella alla sua Suzuki, in quella strada che conosceva a memoria, ha visto il suo mondo per l’ultima volta”.

Gestione cookie