Cuneo/ Un ragazzo di 16 anni, Ivan Ferrero, è morto dopo essere stato investito mentre guidava il motorino. L’uomo che lo ha investito si era allontanato sotto choc

Pubblicato il 14 Agosto 2009 - 21:02 OLTRE 6 MESI FA

MI230508CRO_0012Un ragazzo di 16 anni di Paesana, in provincia di Cuneo, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. Ivan Ferrero è morto stamani all’ospedale di Cuneo.

Il giovane era a bordo del suo motorino, quando è stato investito da una Mercedes nera che aveva iniziato la manovra per superarlo. L’investitore si è fermato, è sceso dalla vettura, si è avvicinato al ragazzo, ma poi, mentre sul luogo dell’incidente arrivavano altre persone che abitano nelle vicinanze e poi i soccorritori, si è allontanato a piedi, lasciando la propria vettura a bordo strada.

A ritrovarlo, in una casa vicino a Sanfront, sono stati alcuni parenti della vittima che hanno aiutato i carabinieri nelle ricerche. L’autore del gesto, di 61 anni, ha spiegato di essersi allontanato dal luogo dell’incidente non per fuggire, ma perchè sconvolto e sotto choc.

Nei suoi confronti per il momento è scattata la denuncia per omicidio colposo.