Davide Petrachi, l'ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga Davide Petrachi, l'ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

Davide Petrachi, l’ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

Davide Petrachi, l'ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga
Davide Petrachi, l’ex calciatore del Lecce arrestato in operazione antidroga

MAGLIE (LECCE)- C’è anche un ex calciatore del Lecce, Davide Petrachi, tra le 37 persone arrestate nell’ambito dell’operazione anti droga dei carabinieri di Lecce. Davide Petrachi, 32 anni, leccese, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo ai domiciliari.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Petrachi è stato uno dei portieri della rosa del Lecce calcio per 7 stagioni, militando anche in serie A, fino alla stagione 2014-2015 per poi giocare nella Virtus Lanciano, Martina Franca e Nardò calcio in serie D. Petrachi veniva chiamato dal sodalizio “calcio” o “portiere”.

L’ indagine che ha portato ai 37 arresti, è stata avviata nel 2015 e ha portato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maglie a sgominare tre associazioni per delinquere, una delle quali era strutturata secondo uno schema verticistico e composta da soggetti che farebbero parte della “Sacra Corona Unita”. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati quantitativi di hashish, cocaina, eroina, quattro detonatori, 2 ordigni esplosivi artigianali, 1 AK-47 Kalashnikov, 5 pistole e relativo munizionamento.

Gestione cookie