Denis Verdini, figlio denunciato per furto e danneggiamento

Denis Verdini, figlio denunciato per furto e danneggiamento
Denis Verdini

FIRENZE  –  Ha parcheggiato la propria Mercedes ML in piazza Strozzi, nel centro di Firenze, in divieto di sosta. Poi è andato a passare la serata con degli amici. Quando è tornato si è ritrovato le ganasce all’auto. Ma in pochi minuti, scrive Marco Gasperetti sul Corriere della Sera, ha tolto le ganasce. Per questo il figlio ventenne di Denis Verdini è stato denunciato per furto e danneggiamento.

Scrive Gasperetti:

 

“L’episodio sarebbe accaduto venerdì intorno alle 22 e dopo alcune ore i vigili urbani avrebbero identificato, non senza qualche imbarazzo, i proprietari blasonati della Mercedes. Così alcuni agenti municipali si sarebbero presentati nella villa del padre del giovane, il senatore Denis Verdini, raccontatogli i fatti. Lui si sarebbe molto arrabbiato e avrebbe immediatamente chiamato al cellulare il figlio chiedendogli di tornare a casa.

La denuncia per furto è scattata perché Verdini si è portato dietro i rottami delle ganasce, altrimenti ci sarebbe stata soltanto quella di danneggiamento e ovviamente una multa super salata”.

Gestione cookie