Denise Pipitone è in Ecuador? L’ultima segnalazione: la ragazza che assomiglia a Piera Maggio

Denise Pipitone è in Ecuador? Una nuova segnalazione, partita dai social, riaccende i riflettori sul caso della piccola Denise, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. 

Molti utenti sui social hanno segnalato la somiglianza tra una ragazza ecuadoregna e la madre di Denise, Piera Maggio (qui la foto).

Denise Pipitone è in Ecuador? Avvisati anche Piera Maggio e il suo legale

Della segnalazione nelle ultime ore sono stati avvisati la mamma di Denise e il suo legale. A parlare di questa ultima pista è stata anche la conduttrice Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nel programma si è parlato del fatto che alcuni utenti hanno inviato a Piera Maggio la foto di una ragazza che sembra somigliare molto a Denise. Come tutte le segnalazioni, che dopo il caso di Olesya sono aumentate, le informazioni vanno prese, come ovvio, con cautela.

Denise Pipitone, l’avvocato di Anna Corona: “Indagata? Abbiamo appreso la notizia dalla tv”

“Ho appreso la notizia della presunta iscrizione nel registro degli indagati della mia assistita dalle televisioni. A noi non risulta. Chiederemo ufficialmente alla Procura di Marsala se effettivamente sono state riaperte le indagini”. Lo dice all’agenzia Ansa l’avvocato Gioacchino Sbacchi, che insieme all’avvocato Fabrizio Torre difende Anna Corona, commentando l’indiscrezione che la donna sarebbe indagata insieme a Giuseppe Della Chiave per la scomparsa della piccola Denise Pipitone.

L’avvocato Sbacchi, che è stato anche difensore di Giulio Andreotti nel processo di Palermo, aggiunge: “trovo singolare che ci si muova solo perché le televisioni fanno baccano o perché le popolane della rivoluzione francese invocano la testa di qualcuno”. Anna Corona è l’ex moglie di Pietro Pulizzi, attuale marito di Piera Maggio e padre naturale di Denise Pipitone, ed è anche la madre di Jessica Pulizzi, sorellastra della bimba, processata e assolta in via definitiva dall’accusa di sequestro di persona. Anche Anna Corona era stata inizialmente indagata, ma la sua posizione era stata poi archiviata.

 

 
 
Gestione cookie