Denise Pipitone, la sorellastra a Chi l’ha visto: “Sospetto sia stato mio padre”

ROMA – “Sospetto che sia stato mio padre a far sparire Denise Pipitone“. Jessica Pulizzi, intervenuta durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, ha puntato il dito contro il padre di Denise, Piero Pulizzi. 

Denise Pipitone è scomparsa nel 2004 da Marzara del Vallo quando aveva soltanto 4 anni. La sorellastra, Jessica Pulizzi, come riportato da Chi l’ha visto, per ora è l’unica imputata della scomparsa. Ma è stata la stessa Jessica a scaricare la responsabilità sul padre di Denise. 

“Ha perso un’occasione per confessare la verità” ha commentato invece Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.

Durante la puntata Jessica Pulizzi ha anche affermato di non aver mai saputo di esser la sorellastra di Denise Pipitone prima della scomparsa mentre, come riportato da Chi l’ha visto, diverse fonti confermano che si trovava persino in ospedale il giorno della nascita della bambina, quando aveva solo 13 anni. Sempre durante la puntata Jessica Pulizzi ha dichiarato di provare antipatia per la donna con cui suo padre ha avuto la bambina e ha ammesso di averle bucato le gomme dell’auto con un coltellino.

Jessica Pulizzi ha così confermato quanto dichiarato durante l’interrogatorio al Tribunale di Marsala:

“Ho saputo in commissariato da mia madre che Piera Maggio aveva avuto una figlia. Mio padre, sempre lo stesso giorno in commissariato, mi disse che aveva avuto una bambina con Maggio, in presenza di un’assistente sociale. In precedenza mi aveva detto che quando sarei stata grande mi avrebbe spiegato alcune cose. Allora pensavo si riferisse alla separazione”.

Gestione cookie