Desio, furgoncino si incastra nel sottopasso della ferrovia. Treni bloccati tra Como e Milano Desio, furgoncino si incastra nel sottopasso della ferrovia. Treni bloccati tra Como e Milano

Desio, furgoncino si incastra nel sottopasso della ferrovia. Treni bloccati tra Como e Milano

Desio, furgoncino si incastra nel sottopasso della ferrovia. Treni bloccati tra Como e Milano
La foto pubblicata sulla pagina Fb “Sei di Desio se…”

MONZA – E’ rimasto incastrato nel sottopassaggio della ferrovia. Così un camioncino del corriere Gls ha bloccato la circolazione dei treni tra Como e Milano. E’ successo attorno alle 17.30 di lunedì 20 gennaio, in via dei Lampugnani a Desio. 

L’altezza del sottopasso, chiaramente indicata da un cartello, è di 2,80 metri. Non è la prima volta che accade, già a luglio scorso era toccato a un altro mezzo pesante che aveva imboccato lo stesso tratto, restando bloccato e impossibilitato a proseguire la sua marcia. Stavolta a non prendere bene le misure è stato l’autista di un corriere e così è finito incastrato sotto la volta.

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, è giunta anche un’ambulanza del 118. L’autista, una volta liberato, è stato accompagnato all’ospedale di Desio. Mentre la foto del furgoncino incastrato ha fatto il giro del web.

Per diverso tempo la circolazione dei treni lungo la linea tra Monza e Seregno è rimasta bloccata. Diverse corse sono state cancellate mentre i tecnici di Rete ferroviaria italiana svolgevano le verifiche del caso. Una volta appurato che l’incidente non avesse danneggiato i binari, i treni hanno ripreso regolarmente a circolare.

Fonte: Monza Today

 

Gestione cookie